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Ho formato più di 135.000 persone, aiutandole a migliorare le loro competenze in aula, online e direttamente in azienda.
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Ecco come posso aiutarti:
Gruppo Isnardi, Cesare Ragazzi Laboratories, Mokador, CNA / Ecipar, Ascom / Confcommercio, Tavar, DocFlow,
Culligan S.p.A., MPR Comunicazione Integrata, Gruppo Arroweld italia, BCC Credito Cooperativo, Saiv Group S.p.A.,
Esseti circuiti stampati, Gruppo Mauri S.p.A., F.G. Cosmetics srl – Marzia Clinic, Nimax S.p.A., F.M. Group, Omnia S.p.A.,
Oeno Italia, Gruppo Sicura S.p.A., Imperial Life S.r.l., Novocart S.r.l., Cartotec, Amashop, Agenzie Generali, Laboratori Dott. Giusto, Wolmann, Vita Plus Active, Tesascreen, UIL FPL, Progetto Elettrico, Campedelli Srl, PaloAlto, PA Piscine, Zoppini progetti, Logistics4You, Movimedia e molte altre...
Artigiano
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Ringrazio del bellissimo corso di Inbound Marketing, chiaro ed efficace. Mi ha fatto tornare al lavoro piena di entusiasmo e di idee. E’ utilissimo vedere con occhi nuovi la mia attività e intravedere nuove vie di comunicazione con i miei clienti vecchi e futuri.
Commerciante
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Pienamente Soddisfatta del corso, come sempre Alessandro è in grado di motivare con entusiasmo, fornendo strumenti concreti necessari per raggiungere fin da subito i primi traguardi. Grazie ad Alessandro e al suo staff.
Imprenditore
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Ho trovato il corso assolutamente illuminante e coinvolgente. Si torna al lavoro con un bagaglio di curiosità da approfondire e da far decollare. È stato il primo corso con Alessandro Ferrari a cui ho partecipato, ma penso di partecipare subito ai successivi
Imprenditore
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Il corso di Inbound Marketing è stato molto molto interessante, un ottimo strumento che non ha limiti nella sua applicazione. Alessandro è stato eccelso nella presentazione e nella spiegazione di tutti i punti sviluppati. Sono pienamente soddisfatto del corso.
Imprenditore
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Dopo il corso di Alessandro Ferrari abbiamo utilizzato l’inbound. La cosa stupefacente è che nei primi 5 mesi abbiamo generato 20 preventivi. Non mi era mai capitato di avere questa quantità di potenziali clienti, e nell’edilizia è una cosa rara.
Marketing Specialist
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Ci siamo resi conto che essere presenti dappertutto con l’azienda non era possibile. Questo Corso è stato per noi una svolta perchè ci ha permesso di avere dei contatti interessati e ha cambiato il nostro modo di fare marketing.