Era il 2007 e io avevo avviato da poco la mia attività imprenditoriale nel mondo della formazione.
All'inizio ai miei corsi partecipavano al massimo 15/20 studenti per sessione.
Fu in quell'anno che scoprii la possibilità di fare pubblicità su Facebook, che all'epoca era ancora davvero poco conosciuta in Italia.
Decisi di provare e i risultati furono sorprendenti: i miei corsi passarono da 15/20 partecipanti a 250/300.
Compresi subito che Facebook poteva essere uno strumento potente per la mia attività e decisi di investirci sempre di più.
Grazie a quella scelta, ho raggiunto risultati che non mi sarei mai aspettato.
Ad oggi oltre 140.000 persone hanno partecipato ai miei corsi, ho venduto decine di migliaia di eBook e Video Corsi e la mia attività ha raggiunto una notorietà che difficilmente avrei potuto ottenere senza l'utilizzo di Facebook e successivamente anche di Instagram.
In totale, ho gestito quasi 2 milioni di euro di budget pubblicitari su Facebook sia per le mie aziende che per i miei clienti in praticamente ogni settore merceologico (anche il tuo)
Inoltre, ho formato in aula o direttamente in azienda circa 11.000 imprenditori e liberi professionisti insegnando loro l'utilizzo professionale di Facebook ADS.
Questa è la storia di come ho scoperto il potere della pubblicità sui social media e come ha stravolto positivamente le mie attività imprenditoriali e quelle dei miei Clienti.
La concorrenza su Facebook e Instagram è diventata molto più agguerrita e i costi per ottenere risultati sono aumentati fino a 7/8 volte rispetto a qualche anno fa.
TE NE SEI ACCORTO ANCHE TU?
Non basta più mettere in evidenza un post con una piccola targetizzazione per fare campagne pubblicitarie efficaci:
IMPROVVISARSI ESPERTI PENSANDO DI RISPARMIARE SOLDI DIVENTA SPESSO UN BOOMERANG CHE CI SI RITORCE CONTRO
Purtroppo, molti imprenditori, commercianti, ristoratori e liberi professionisti stanno continuando a sprecare migliaia di euro in pubblicità che non produce risultati.
Nonostante investano sempre più soldi in pubblicità su Facebook e Instagram, non riescono ad ottenere risultati apprezzabili.
Ecco perché ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza di oltre 15 anni nella ideazione e realizzazione di campagne Pubblicitarie su facebook, Instagram e Messenger per aiutare tutti quelli che, come te, sono stanchi di sprecare tempo e denaro senza ottenere risultati.
Il mio obiettivo è aiutare chiunque voglia far crescere la propria attività attraverso la pubblicità sui social media.
Con la mia esperienza e le mie competenze, sono in grado di offrire un supporto personalizzato per ottimizzare le tue campagne pubblicitarie e ottenere il massimo ritorno dal tuo investimento.
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Sei stanco di sprecare tempo e denaro per attività che non producono risultati?
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"Allora non perdere altro tempo e denaro in attività che non ti portano alcun risultato. Impara a fare le scelte giuste e a ottenere il massimo dalle tue risorse. Scegli subito il Piano più adatto alle tue esigenze e scopri come iniziare Finalmente ad avere Risultati Concreti.
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1 - Scegli il piano più adatto alle tue esigenze e dopo aver completato il check out riceverai subito la mail con il link all'agenda per fissare la prima Video Chiamata per l'audit della tua Campagna
2 - Durante l'audit, della durata di circa 30/45 minuti, verificheremo le tue reali esigenze che ci permetteranno di stabilire il tuo pubblico di riferimento e il tipo di campagna ideale da realizzare per farti raggiungere i tuoi obiettivi
3 - Solitamente dopo 3/4 giorni lavorativi dall'audit, riceverai la proposta di Copy (o le proposte di copy in base al pacchetto scelto) personalizzato e ottimizzato per la tua azienda per la tua eventuale approvazione
4 - Non appena avrai approvato il Copy (o i Copy) fisseremo la video chiamata operativa dove andremo a realizzare passo passo la tua campagna pubblicitaria su facebook e Instagram
5 - Dopo almeno 3/4 giorni dall'approvazione della campagna da parte di facebook, faremo la Rewiew per verificare se la campagna sta performando in modo ottimale e valuteremo eventuali modifiche.
6 - Al termine della campagna faremo una analisi dei risultati ottenuti da tenere in considerazione per eventuali campagne future
ATTENZIONE: ovviamente il budget pubblicitario non è compreso nel servizio ma sarà sempre a carico del Cliente. In fase di audit valuteremo anche quale Budget possa essere più efficace per ottenere i risultati desiderati anche se la parola finale su quanto investire sarà sempre di pertinenza del cliente stesso.
Non vi è garanzia di risultati in quanto ogni attività di Marketing non è preventivamente misurabile ma più la strategia è accurata e professionale e maggiori sono le probabilità di avere successo.
N.B. Possono esserci attività aggiuntive in base al piano scelto così come da tabella
Imprenditore – Master Trainer – Autore Con oltre 35 anni di esperienza in azienda e una formazione con i più importanti coach mondiali.
Ha già formato oltre 140.000 persone in aula, on line o direttamente nelle Aziende sue Clienti
Alessandro Ferrari
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