Hotel Catullo (500mt Uscita Verona Est)
Viale del Lavoro 35/37 San Martino Buon Albergo (VR)
Orario del Corso dalle 15.00 alle 18.30
Come faccio a pagare la quota di Partecipazione al Corso?
Puoi pagare con tutte le principali carte di credito o tramite PayPal. Tutte le transazioni sono crittografate e assolutamente sicure.
Posso aggiungere un secondo partecipante a metà prezzo?
Certo! Attiva l'opzione per il secondo partecipante e pagherai solo 34€ + IVA in più. Basta attivare l'opzione "OS Secondo Partecipante" durante il checkout.
Posso acquistare biglietti per più di due ingressi?
Assolutamente! Se desideri iscrivere più di due partecipanti, contattaci a iscrizioni@afcformazione.it per gestire in modo personalizzato la tua richiesta e ricevere assistenza.
Cosa succede dopo aver completato il pagamento?
Riceverai una conferma via email entro pochi minuti, contenente tutti i dettagli della tua registrazione e le istruzioni per partecipare al Corso.
P.S. Se non la trovi controlla anche nello SPAM
È possibile ricevere la fattura?
Sì, inserisci i tuoi dati di fatturazione per ricevere una fattura elettronica, che sarà inviata tramite il sistema SDI dell'Agenzia delle Entrate.
Come posso usufruire dell'offerta Speciale?
L'offerta Speciale è valida fino alla mezzanotte del 28 gennaio 2025. Basta completare il pagamento entro quella data per garantirti il prezzo speciale.
A che ora devo presentarmi il giorno dell'evento?
Ti consigliamo di presentarti mezz'ora prima dell'inizio del Corso per il check-in e per assicurarti il tuo posto in sala. Il Corso inizierà puntualmente alle ore 15.00
Cosa devo portare il giorno dell'evento?
Ti suggeriamo di portare carta e penna per prendere appunti, anche se riceverai entro le 24 ore successive all'evento l'accesso alla tua area privata dove potrai consultare e scaricare tutte le slides proiettate durante l'evento.
È necessario stampare il biglietto?
No, non è necessario. Al desk di registrazione sarà sufficiente fornire il tuo nome e cognome per accedere alla sala.
Anche il secondo partecipante potrà accedere a tutti i Bonus previsti?
Certo! Se hai acquistato l'offerta per il secondo partecipante, ricordati di mandarci subito una mail a info@afcformazione.it con Nome, Cognome e indirizzo email del secondo partecipante, così anche lui potrà avere accesso a tutti i Bonus previsti.
Come posso modificare i dati del secondo partecipante dopo l'iscrizione?
Se hai bisogno di aggiornare i dati del secondo partecipante, scrivi direttamente a info@afcformazione.it e comunica i dati aggiornati del secondo partecipante.
Cosa succede se il secondo partecipante non può più venire?
Puoi trasferire il biglietto a un'altra persona. Ti basterà contattarci a info@afcformazione.it con i nuovi dati per aggiornare la registrazione entro 24 ore dall'inizio dell'evento.
Come faccio a pagare la quota di Partecipazione al Corso?
Puoi pagare con tutte le principali carte di credito o tramite PayPal. Tutte le transazioni sono crittografate e assolutamente sicure.
Posso aggiungere un secondo partecipante a metà prezzo?
Certo! Attiva l'opzione per il secondo partecipante e pagherai solo 34€ + IVA in più. Basta attivare l'opzione "OS Secondo Partecipante" durante il checkout.
Posso acquistare biglietti per più di due ingressi?
Assolutamente! Se desideri iscrivere più di due partecipanti, contattaci a iscrizioni@afcformazione.it per gestire in modo personalizzato la tua richiesta e ricevere assistenza.
Cosa succede dopo aver completato il pagamento?
Riceverai una conferma via email entro pochi minuti, contenente tutti i dettagli della tua registrazione e le istruzioni per partecipare al Corso.
P.S. Se non la trovi controlla anche nello SPAM
È possibile ricevere la fattura?
Sì, inserisci i tuoi dati di fatturazione per ricevere una fattura elettronica, che sarà inviata tramite il sistema SDI dell'Agenzia delle Entrate.
Come posso usufruire dell'offerta Speciale?
L'offerta Speciale è valida fino alla mezzanotte del 28 gennaio 2025. Basta completare il pagamento entro quella data per garantirti il prezzo speciale.
A che ora devo presentarmi il giorno dell'evento?
Ti consigliamo di presentarti mezz'ora prima dell'inizio del Corso per il check-in e per assicurarti il tuo posto in sala. Il Corso inizierà puntualmente alle ore 15.00
Cosa devo portare il giorno dell'evento?
Ti suggeriamo di portare carta e penna per prendere appunti, anche se riceverai entro le 24 ore successive all'evento l'accesso alla tua area privata dove potrai consultare e scaricare tutte le slides proiettate durante l'evento.
È necessario stampare il biglietto?
No, non è necessario. Al desk di registrazione sarà sufficiente fornire il tuo nome e cognome per accedere alla sala.
Anche il secondo partecipante potrà accedere a tutti i Bonus previsti?
Certo! Se hai acquistato l'offerta per il secondo partecipante, ricordati di mandarci subito una mail a info@afcformazione.it con Nome, Cognome e indirizzo email del secondo partecipante, così anche lui potrà avere accesso a tutti i Bonus previsti.
Come posso modificare i dati del secondo partecipante dopo l'iscrizione?
Se hai bisogno di aggiornare i dati del secondo partecipante, scrivi direttamente a info@afcformazione.it e comunica i dati aggiornati del secondo partecipante.
Cosa succede se il secondo partecipante non può più venire?
Puoi trasferire il biglietto a un'altra persona. Ti basterà contattarci a info@afcformazione.it con i nuovi dati per aggiornare la registrazione entro 24 ore dall'inizio dell'evento.
Attendi qualche secondo, stiamo elaborando la richiesta