Tra qualche minuto riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni per partecipare al webinar.
Siamo entusiasti che tu abbia scelto di unirti a noi per “Dal Caos alla Chiarezza: Superare le Sconfitte e Ripartire con Fiducia”! Preparati a scoprire nuove strategie e a trovare ispirazione per affrontare con sicurezza le sfide personali e professionali.
N.B. Se hai attivato anche l'offerta BUMP e hai acquistato anche l’eBook, nella mail troverai il link per scaricarlo immediatamente. Il link di accesso al webinar ti verrà inviato circa un’ora prima dell’inizio dell’evento.
Se non trovi le mail, ti consigliamo di verificare anche nella cartella dello spam o nella cartella promozioni.
Clicca sul pulsante SCOPRI L'OFFERTA per scoprire come accedere agli eBook a un prezzo esclusivo riservato solo a chi partecipa al webinar.
Potrai ricevere ulteriore materiale pratico e approfondito per rafforzare le competenze apprese e avere sempre con te una guida pratica da consultare quando ne hai bisogno.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità per massimizzare il tuo percorso di crescita!
Dettagli dell'evento:
📍 Dove: Online – Puoi partecipare comodamente da casa o dal tuo ufficio.
📅 Data: Hai ricevuto una mail con tutti i dettaglim in base alla data e orario da te scelti in fase di Iscrizione
🖥️ Accesso al webinar: Riceverai il link di accesso circa 1 ora prima dell’inizio dell’evento. Assicurati di avere un dispositivo connesso a Internet.
Domande Frequenti:
1. Cosa mi serve per partecipare al webinar?
Ti basta un dispositivo connesso a Internet, come un computer, tablet o smartphone. Non è necessaria la webcam, e se usi uno smartphone, ti consigliamo di tenerlo in posizione orizzontale per una migliore visualizzazione.
2. Quando riceverò l'accesso alla Community?
Entro 24 ore dal termine del webinar, riceverai un’email con le istruzioni per accedere alla Community esclusiva, dove troverai materiali extra, aggiornamenti e potrai fare networking con altri partecipanti.
3. Posso accedere alla registrazione se non riesco a partecipare in diretta?
Sì, avrai accesso alla registrazione nella tua area privata, disponibile entro 24 ore dalla conclusione del webinar.
4. Cosa succede se ho altre domande prima dell'evento?
Se hai domande, rispondi direttamente a questa email o contattaci a info@afcformazione.it.
Non vediamo l'ora di vederti a Verona e condividere con te un'esperienza unica!
Imprenditore – Master Trainer – Autore Con oltre 35 anni di esperienza in azienda e una formazione con i più importanti coach mondiali.
Ha già formato oltre 135.000 persone in aula, on line o direttamente nelle Aziende sue Clienti