Tra pochi secondi riceverai una mail di conferma della tua iscrizione. Il link per accedere al Webinar ti verrà inviato un'ora prima dell'inizio dell'evento.
Siamo entusiasti che tu abbia scelto di partecipare al Webinar 'Vendite per chi Odia Vendere (Ma Vuole Guadagnare)'! Preparati a scoprire strategie pratiche e innovative che rivoluzioneranno il tuo modo di affrontare le vendite, aiutandoti a convincere e chiudere trattative in modo naturale e senza stress.
Ecco alcune informazioni utili per prepararti al meglio:
Domande Frequenti:
1. Cosa devo preparare per il webinar?
Ti consigliamo di avere carta e penna a portata di mano per prendere appunti. Dopo il webinar, avrai accesso alla tua area riservata dove troverai le slides utilizzate durante l’evento e materiali extra.
2. Se non posso partecipare al webinar nella data e ora prevista. Cosa succede?
Non preoccuparti! Se non riuscirai a partecipare in diretta, riceverai comunque la registrazione integrale del webinar entro le successive 24 ore. In questo modo, potrai accedere a tutti i contenuti e non perdere neanche un minuto della formazione.
3. Devo confermare la mia iscrizione per partecipare?
Non è necessario. Il link per il webinar sarà inviato via email un'ora prima dell'inizio. Assicurati di controllare anche la cartella SPAM o PROMOZIONI, specialmente se usi Gmail.
4. Quando riceverò l'accesso alla Community?
Al termine del webinar, riceverai un'email con l'accesso alla Community esclusiva. Qui potrai consultare materiali extra e fare networking con gli altri partecipanti.
5. Cosa faccio se ho altre domande prima del webinar?
Se hai altre domande, rispondi pure a questa email o contattaci a info@afcformazione.it
Non vedo l'ora di averti con noi online e condividere insieme un’esperienza formativa unica!
Imprenditore – Master Trainer – Autore Con oltre 35 anni di esperienza in azienda e una formazione con i più importanti coach mondiali.
Ha già formato oltre 135.000 persone in aula, on line o direttamente nelle Aziende sue Clienti